Mahmood, scoperto il nome del suo fidanzato
Sul settimanale “Chi” sono apparse le foto del rapper Mahmood con il suo fidanzato, del quale è stato svelato il nome, più un bacio
Svelata l’identità del fidanzato di Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Il settimanale “Chi” ha paparazzato il rapper in compagnia di un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che risponde al nome di Lorenzo Tobia Marcucci.
Di Lucca, studente universitario, tifoso della Fiorentina e lavora per il brand Guidi 1896, sembra avere con lui un rapporto stabile, a detta degli amici comuni.
Gli scatti del settimanale di Alfonso Signorini immortalano la coppia presso Porta Venezia, zona della movida gay della città toscana, ma anche di un bacio.
Mahmood, che non ha mai voluto svelare il suo orientamento sessuale, ha commentato cos’: “Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay.
Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. […] Sono felice e sono fidanzato“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Brexit, Londra pronta a tagliare dazi per 12 mesi in caso di no deal
ARTICOLO SUCCESSIVO