All beauty in 1. MAKEUP espande la sua presenza in tutta Italia

La bellezza non conosce barriere e confini, afferma uno dei principali beauty retailers europei, Makeup

Da 6 mesi, il negozio online MAKEUP è presente anche in Germania. Durante questo periodo, ha consegnato più di 75.000 prodotti e la sua popolarità continua a guadagnare rapidamente slancio. Bestseller famosi, aromi unici, marchi ancora poco conosciuti da tutto il mondo, prodotti per la cura quotidiana, gadget, accessori e prodotti professionali per saloni di bellezza – tutta la varietà del mondo cosmetico si riflette nelle collezioni https://makeup.it/

Advertising
Advertising

In Italia, dove MAKEUP opera da un anno, sul sito sono disponibili oltre 70.000 prodotti e il numero di marchi rappresentati supera il 2000. Il marchio ha raggiunto il suo obiettivo di fornire la massima gamma di prodotti cosmetici e ha soddisfatto oltre 750.000 clienti!

“Siamo al passo con le ultime scoperte sul mercato dei cosmetici, con le ultime innovazioni dei marchi leader a livello mondiale – l’uguaglianza e la versatilità dovrebbero essere sempre al centro del mondo della bellezza “, afferma MAKEUP.

L’ampia gamma di MAKEUP è sicuramente intrigante e attraente. I siti dell’azienda vengono visitati ogni anno da oltre 200 milioni di utenti, il marchio consegna in 14 paesi e lavora costantemente per espandere la sua presenza in Europa.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

6 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

6 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

6 ore ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 25 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

6 ore ago