Malcom-Barcellona è già addio? Il brasiliano ha chiesto la cessione

L’attaccante brasiliano Malcom, arrivato a Barcellona quest’estate, non trova spazio e ha comunicato al club la volontà di andar via

La storia tra Malcom e il Barcellona sembra essere già finita. Arrivato in Spagna quest’estate, dopo la telenovela di mercato con la Roma, l’esterno brasiliano non ha trovato spazio e ha giocato solamente 25 minuti in stagione.

Advertising
Advertising

Per questo il giocatore ha chiesto chiarimenti al tecnico Valverde, che lo ha rassicurato sul suo impegno in allenamento, ma che semplicemente davanti ha altri giocatori, come Coutinho, Dembele e persino Munir.

Il brasiliano quindi ha chiesto la cessione, per non perdere il posto in Nazionale, anche a gennaio in prestito, visto che ha un contratto in scadenza nel 2023 con clausola di rescissione fissata a 180 milioni. Su di lui ci sono Arsenal e Tottenham, ma anche l’Inter.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

1 ora ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

2 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago