Roma, salta Malcom. Il Barcellona si inserisce e supera i giallorossi



Malcom
Foto: Instagram Malcom

Sembrava tutto fatto tra la Roma e Malcom ma l’inserimento al photofinish del Barcellona ha fatto saltare tutto: il brasiliano ad un passo dai blaugrana

Era atteso alle 23:40 all’aeroporto di Ciampino ieri sera ma Malcom non è salito più sull’aereo che lo avrebbe portato a Roma da Bordeaux.

Il brasiliano classe ’97 aveva trovato l’accordo con i giallorossi e i due club avevano anche annunciato la definizione dell’affare in maniera ufficiosa. Ma nella tarda serata di ieri, l’inserimento improvviso del Barcellona ha fatto saltare il banco.

Il Bordeaux ha ritenuto migliore l’offerta dei blaugrana (45 milioni) per l’esterno destro rispetto a quella dei giallorossi (35 più bonus) e ha accettato la proposta. Adesso Monchi è a lavoro per capire i margini della trattativa e chiedere al Barça il perché del mancato fair-play di mercato.

Anche lo stesso Malcom sarebbe pronto a dire sì alla casacca blaugrana e gli agenti stanno trattando per definire l’affare. La Roma sembra essere definitivamente beffata.

Leggi anche