Roma, Monchi piazza altri due colpi: presi Olsen e Malcom

VarieRoma, Monchi piazza altri due colpi: presi Olsen e Malcom

Dopo aver ceduto Alisson, la Roma si cautela con gli acquisti di Olsen e Malcom; il ds Monchi ora vuole regalare un altro giocatore di livello

Robin Patrick Olsen e Malcom saranno due giocatori della Roma. Saranno rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo acquisto della campagna estiva giallorossa.

Dopo la cessione di Alisson al Liverpool, Monchi ha individuato nel portiere svedese l’erede. Il giocatore – come riporta Sky Sport – arriverà in serata nella Capitale, dove sarà atteso dalle visite mediche e poi dalla partenza per la tournée americana. L’operazione con il Copenaghen è stata chiusa sulla base di 8,5 milioni di euro. Per Olsen, un contratto quadriennale a 2,2 milioni annui.

Invece, entro 48 ore potrebbe sbarcare dalla Francia il 21enne Malcom. Monchi ha trovato l’accordo con il Bordeaux per 35 milioni più bonus. Sono ancora in discussione le modalità di pagamento. Dopo l’arrivo a Roma, il brasiliano partirà anche lui alla volta degli States per raggiungere la squadra.

Monchi adesso punta N’Zonzi

Non potrebbe finire qui il mercato della Roma in entrata. Il ds giallorosso starebbe pensando di regalare un centrocampista di livello da aggiungere al già nutrito reparto. Il nome è quello del francese Steven N’Zonzi del Siviglia.

Il calciatore, portato dallo stesso Monchi in Spagna, ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro e il direttore giallorosso lavorerà sottotraccia per portarlo nella Capitale.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09