30 Giugno 2022 - 17:17

Maldini – Massara, ore calde sul rinnovo. Le ultime

Maldini - Massara e la questione rinnovo. Cosa sta succedendo?

Maldini massara

Maldini e Massara rinnovano? E’ questa la domanda che milioni di tifosi del Milan stanno aspettando. Una situazione paradossale quella dei neocampioni d’Italia che si trovano nell’ultimo giorno utile per il rinnovo a capire se possono ancora contare sulla loro dirigenza o meno.

Una trattativa estenuante durante ormai oltre un mese, che ha visto tenere sui carboni ardenti l’intera tifoseria del Milan, incredula su tutto quello che sta accadendo.

L’impasse dirigenziale ha provocato dei rallentamenti che, di sicuro hanno inciso sull’acquisto di Botman che, stanco di aspettare il Milan, si è accasato al Newcastle. Stessa fine sembra avere Renato Sanches, altro promesso sposo milanista, in dirittura d’arrivo al Psg. Quanto tutto ciò abbia influito su queste scelte non sta a noi ancora capirlo, fatto sta che erano due obiettivi su cui il duo dirigenziale Maldini Massara aveva lavorato.

Per il rinnovo sono ore calde. In Lega sere A Scaroni si è dichiarato “molto confidente”. Nel frattempo ora nella sede del Milan ci sono Maldini e Gazidis, mentre Massara è a Rimini per un evento.