Malena divide il pubblico di “Scherzi a Parte”

Prima Pagina Malena divide il pubblico di "Scherzi a Parte"

Ieri sera, durante “Scherzi a Parte” è andato in onda lo scherzo a Malena. La trovata degli autori ha fatto discutere; ecco cosa è successo

Tra gli ospiti della terza puntata di “Scherzi a Parte”, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ha presenziato anche Malena.

L’attrice di film hard, nonchè ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, è stata vittima di uno scherzo che dopo la messa in onda ha fatto discutere non poco il pubblico da casa. Vediamo cosa è successo.

Lo scherzo

Malena è stata chiamata ad esibirsi in un privè durante una serata. Nel corso della sua esibizione però il cliente si è sentito male.

Con tutta la calma di cui è stata capace, la ragazza ha chiamato subito aiuto ma invano. Il cliente è morto poco dopo.

E’ stata soprattutto quest’ultima trovata a far indignare il pubblico: “non si dovrebbe mai scherzare su un morto”, scrive più di un utente sui social del programma. Qualcun’altro invece sembra aver apprezzato la “cattiveria” della trasmissione, da qualche tempo accusata di aver perso smalto, complimentandosi con Malena per il sangue freddo dimostrato: “Io al posto suo sarei andata nel pallone”.

 

Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
561,380
Totale di casi attivi
Updated on 15 January 2021 - 14:46 14:46