Dramma a Roma per l’improvvisa e prematura scomparsa di Valerio Nobili, Primario dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, stroncato da un malore mentre era in bicicletta.
A darne l’annuncio è stato lo stesso presidio ospedaliero, attraverso un post su Facebook: “Ciao Valerio, con il cuore spezzato ti diciamo addio”. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì, quando il dottore si è accasciato nei pressi di Piazza Thorvaldsen. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte della Polizia Municipale del quartiere Parioli, così come il trasporto in Ospedale.
Da molti stimato, il dottor Nobili aveva 52 anni ed oltre 200 pubblicazioni scientifiche nella sua carriera. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…