“Mamma ho perso l’aereo” è uno dei film cult delle Feste Comandate e il suo successo è sempre sorprendente anche a 27 anni dall’uscita.
Ora, la pellicola si “rigenera” grazie ai prodotti Google Assistant: il protagonista Macaulay Culkin ha infatti girato uno spot in cui ricrea le scene iconiche del film per sponsorizzare i prodotti del colosso di internet.
In poche ore, il video è diventato virale sul web.
Ma come vive Macaulay Culkin il successo imperituro della pellicola che l’ha reso il pestifero più amato del mondo?
In una recente intervista l’attore, oggi 37 anni, ha dichiarato che spesso le ragazze che escono con lui gli chiedono di vedere insieme “Home Alone” e che, nel periodo delle Feste Natalizie, cerca di uscire di casa il meno possibile per non essere continuamente fermato da fan e curiosi che gli chiedono tutti la stessa cosa: “Ci fai la faccia da Kevin?”
Ecco lo spot ingegnato da Google Assistant
Si è ufficialmente chiusa la selezione dei titoli in concorso a #Giffoni55, in programma dal 17 al…
"Insieme contro le truffe" - A tutela delle categorie sociali di persone fragili e vulnerabili,…
Seggi aperti oggi, lunedì 23 giugno, e domani, martedì 24, all’Università degli Studi di Salerno…
Maxi sequestro - Dalle prime luci dell’alba è scattata un’imponente operazione della Guardia di Finanza,…
Attimi di paura nella notte a Centola, dove un tentato furto in abitazione si è…