“Mamma ho perso l’aereo” è uno dei film cult delle Feste Comandate e il suo successo è sempre sorprendente anche a 27 anni dall’uscita.
Ora, la pellicola si “rigenera” grazie ai prodotti Google Assistant: il protagonista Macaulay Culkin ha infatti girato uno spot in cui ricrea le scene iconiche del film per sponsorizzare i prodotti del colosso di internet.
In poche ore, il video è diventato virale sul web.
Ma come vive Macaulay Culkin il successo imperituro della pellicola che l’ha reso il pestifero più amato del mondo?
In una recente intervista l’attore, oggi 37 anni, ha dichiarato che spesso le ragazze che escono con lui gli chiedono di vedere insieme “Home Alone” e che, nel periodo delle Feste Natalizie, cerca di uscire di casa il meno possibile per non essere continuamente fermato da fan e curiosi che gli chiedono tutti la stessa cosa: “Ci fai la faccia da Kevin?”
Ecco lo spot ingegnato da Google Assistant
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…
RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…
Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…
Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…