“Mamma ho perso l’aereo” è uno dei film cult delle Feste Comandate e il suo successo è sempre sorprendente anche a 27 anni dall’uscita.
Ora, la pellicola si “rigenera” grazie ai prodotti Google Assistant: il protagonista Macaulay Culkin ha infatti girato uno spot in cui ricrea le scene iconiche del film per sponsorizzare i prodotti del colosso di internet.
In poche ore, il video è diventato virale sul web.
Ma come vive Macaulay Culkin il successo imperituro della pellicola che l’ha reso il pestifero più amato del mondo?
In una recente intervista l’attore, oggi 37 anni, ha dichiarato che spesso le ragazze che escono con lui gli chiedono di vedere insieme “Home Alone” e che, nel periodo delle Feste Natalizie, cerca di uscire di casa il meno possibile per non essere continuamente fermato da fan e curiosi che gli chiedono tutti la stessa cosa: “Ci fai la faccia da Kevin?”
Ecco lo spot ingegnato da Google Assistant
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…