Mamma ho perso l’aereo ai tempi di Google Assistant

Mamma, ho perso l'aereo

E’ diventato virale in rete uno spot in cui Macaulay Culkin,protagonista del film “Mamma ho perso l’aereo”, rifà le scene del film affidandosi ai prodotti Google

“Mamma ho perso l’aereo” è uno dei film cult delle Feste Comandate e il suo successo è sempre sorprendente anche a 27 anni dall’uscita.

Ora, la pellicola si “rigenera” grazie ai prodotti Google Assistant: il protagonista Macaulay Culkin ha infatti girato uno spot in cui ricrea le scene iconiche del film per sponsorizzare i prodotti del colosso di internet.

In poche ore, il video è diventato virale sul web.

Faccia da Kevin

Ma come vive Macaulay Culkin il successo imperituro della pellicola che l’ha reso il pestifero più amato del mondo?

In una recente intervista l’attore, oggi 37 anni, ha dichiarato che spesso le ragazze che escono con lui gli chiedono di vedere insieme “Home Alone” e che, nel periodo delle Feste Natalizie, cerca di uscire di casa il meno possibile per non essere continuamente fermato da fan e curiosi che gli chiedono tutti la stessa cosa: “Ci fai la faccia da Kevin?”

Ecco lo spot ingegnato da Google Assistant