“Mamma mia! Ci risiamo”: ecco il trailer finale del sequel

E’ online il nuovo trailer di “Mamma Mia! Ci risiamo”, sotto le note della colonna sonora degli Abba. Cresce l’attesa per il sequel del film con Meryl Streep nel panni di Donna

La Universal ha diffuso il trailer finale italiano di “Mamma Mia! Ci Risiamo”. Il sequel del musical avrà come protagoniste Amanda Seyfried e la new entry Lily James, che apparirà nei flashback dedicati al personaggio interpretato da Meryl Streep. La pellicola, scritta e diretta da Ol Parker, è attesa il 6 settembre 2018 nei cinema italiani. Nel cast figurano: Amanda Seyfried e Dominic Cooper nel ruolo di Sophie e Sky, Meryl Streep ancora nei panni di Donna, madre di Sophie; mentre Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård torneranno a interpretare i tre possibili padri della ragazza. Con loro anche Christine Baranski, Julie Walters e la new entry Cher. Le premesse sembrano esserci tutte. L’atmosfera serena del primo film, ricreata con dovizia di particolari, incontra le note della colonna sonora degli Abba. Tutto si incastra alla perfezione per non alterare il brio che Donna e le sue amiche trascinano con sé.
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago