Il Manchester City continua nel suo percorso milionario, siglando un accordo decennale con Puma. Il nuovo sponsor tecnico verserà nelle casse dei campioni inglesi in carica 750 milioni di euro, ben 75 a stagione. Il precedente contratto con la Nike prevedeva 24 milioni di euro a stagione, un terzo in meno.
La crescita del nuovo logo è certificata anche dalla sponsorizzazione ad altri calciatori dei Citizen, quali Silva, Aguero, Komapany. Il patrimonio del presidente Mansur bin Zayd Al Nahyan sarà accompagnato da questo bel gruzzoletto che rimpinguerà le casse della società.
Le sponsorizzazioni nel calcio moderno, strettamente legato al marketing, si stanno dimostrando spesso vincenti ed importanti. In Serie A lo dimostra la Juventus, che ha siglato da qualche mese un accordo da 50 milioni all’anno con l’Adidas.
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…