Categories: Varie

Manchester City, ufficiale l’arrivo di Laporte per 65 milioni di euro

Trasferimento record per Aymeric Laporte ai Citizens: l’ufficialità è arrivata oggi, ma già da settimane era ad un passo l’approdo in Premier League

65 milioni di euro. Tanto è costato Aymeric Laporte al Manchester City per portarlo a casa dall’Athletic Bilbao. Dopo Virgil Van Dijk (85 mln dal Southampton al Liverpool), questo è il secondo acquisto più costoso della sessione invernale di calciomercato. L’ufficialità è arrivata poco fa, attraverso il profilo Twitter dei Citizens, con un breve video di presentazione del calciatore. Il club degli sceicchi ha pagato la clausola rescissoria al club spagnolo per assicurarsi le prestazioni di Laporte. Il forte centrale francese affiancherà Kompany, Otamendi e Stones ed indosserà la maglia numero 14. Il classe 1994 ha già svolto le visite mediche di rito e potrebbe essere già a disposizione di Pep Guardiola per la partita di domani contro il West Bromwich Albion in Premier League.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago