Foto: Instagram Manchester City
Il Manchester City è risaputo essere una macchina da gol, grazie anche alla presenza di Pep Guardiola in panchina.
Ma gli Sky Blues nella semifinale di Carabao Cup sono stati irresistibili e, allo stesso tempo, esagerati: 9-0 rifilato al povero Burton, squadra di League One, fino a quel momento rivelazione del torneo ma che si trasforma improvvisamente vittima sacrificale.
4 reti messe a segno nel primo tempo, 5 nella ripresa: mattatore è Gabriel Jesus, autore di un poker. In gol anche De Bruyne, Foden, Mahrez, Walker e Zincenko. Un punteggio da record che entra di diritto nella storia della Coppa di Lega inglese. Il ritorno (previsto per il 23 gennaio) sarà una pura formalità.
E non è tutto: il Manchester City, in 5 giorni, ha messo a segno 16 reti. Le altre 7 sono arrivate contro il Rotherham, nel 4° turno di FA Cup. Il tutto dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Liverpool in campionato e riaperto la corsa al titolo. Dunque, un vero e proprio momento di forma strepitoso per i Cityzens.
Un viaggio negli Stati Uniti può aprire una porta verso scenari vasti e contrastanti. In…
Aveva perso ogni speranza di avere un bimbo, Filip Olena, 48 anni che aveva avuto…
Domani martedì 29 luglio avranno inizio i lavori di riqualificazione in Piazza Cavour a Salerno.…
Alla sua 48esima edizione, 31 luglio, 1 e 2 agosto 2025, in concerto per Ami…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Mercoledì 30 luglio il Pitti Pizza & Friends parte con Sal Da Vinci, Antonia, Alex…