Manchester United, Pogba e Mourinho ai ferri corti

Manchester United, ultimatum di Pogba: “O Mourinho o me”. La volontà del neo campione del Mondo sarebbe quella di lasciare il club a gennaio

Il Manchester United oltre a non riuscire ad imporre un gioco, deve convivere con altri problemi di spogliatoio. Tra Mourinho e Pogba non vige un bel rapporto, come si è potuto notare nel video degli allenamenti poi diventato virale sul web.

Advertising
Advertising

Il centrocampista francese e l’allenatore sono ormai ai ferri corti e la dirigenza deve intervenire per evitare altre figuracce come quella con il West Ham. Il campione del Mondo continua a dispensare delle ottime prestazioni, come dimostrato in Champions League, ma lo “Special One” sembra non comprenderlo e avrebbe pensato anche di togliergli la fascia.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal “Sun”, Pogba avrebbe richiesto un ultimatum ai Red Devils: O Mourinho o me. La soluzione più probabile sarebbe quella di esonerare il portoghese e cercare di convincere Zidane.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago