Prima Pagina

Manhattan, ex modella si getta dal 25° piano con il figlio

La modella, Stephanie Adams, viveva a Manhattan e lavorava per Playboy. Era stata Miss Playboy nel 1992. Sullo sfondo, vi era la battaglia legale con l’ex marito per la custodia del figlio

Un’ex modella di Playboy, Stephanie Adams e suo figlio sono stati trovati morti dopo essere caduti dal 25° piano del Gotham Hotel di Manhattan. Madre e figlio erano arrivati al Gotham nel pomeriggio di giovedì. La dinamica dell’incidente parla di un volo di 23 piani. Infatti, l’ex modella e suo figlio sono stati ritrovati sul balcone del secondo piano dell’hotel di Manhattan all’alba di venerdì. La polizia sta ancora indagando sulle circostanze, ma l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Sullo sfondo, vi era la battaglia legale con l’ex marito, Charles Nicolai, per la custodia del figlio. La coppia era apparsa mercoledì in tribunale. L’esito dell’udienza avrebbe tolto la possibilità a Stephanie Adams di portare il figlio in Europa per l’estate, dove vive il suo fidanzato.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago