Maniac, online il primo trailer della nuova serie Netflix

La nuova serie di Cary Fukunaga, Maniac, si mostra nel suo primo trailer. Il 21 Settembre debutterà ufficialmente sulla piattaforma streaming

Netflix ha condiviso online il trailer ufficiale della serie Maniac, interpretata dalle star Emma Stone e Jonah Hill. Il progetto in dieci puntate è ispirato all’omonimo show televisivo norvegese e racconta la storia di due sconosciuti che si ritrovano coinvolti in una sperimentazione farmaceutica andata male.

Advertising
Advertising

Maniac farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 21 Settembre. La sceneggiatura delle puntate è stata firmata da Patrick Somerville (The Leftovers), mentre la regia è stata curata da Cary Fukunaga (True Detective).

Ambientato in un mondo come il nostro, in un tempo del tutto simile al nostro tempo, la miniserie racconta le storie di Annie Landsberg (Stone) e Owen Milgrim (Hill), due estranei attirati nelle ultime fasi di un misterioso esperimento farmaceutico, ciascuno per le proprie ragioni. Le cose, però, non vanno come previsto.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago