TV e Intrattenimento

Temptation Island: il falò tra Manila e Lorenzo (Spoiler)

Continua il viaggio nei sentimenti per le sei coppie protagoniste del programma tv Temptation Island: come finirà tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Che sia a lieto fine la conclusione del percorso a Temptation Island per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Secondo alcune delle prime indiscrezioni riportate su gossipblog.it, la coppia che ha deciso di partecipare al programma tv uscirà insieme.

Advertising
Advertising

Il viaggio nei sentimenti per le 6 coppie che hanno deciso di mettere in gioco il proprio amore, continuerà nelle prossime puntate. Per il momento due delle 6 coppie hanno già abbandonato prematuramente il villaggio con un bilancio positivo ed uno negativo.

Alessandro e Sofia hanno capito di amarsi ancora di più e di voler continuare la propria vita insieme mentre per quanto riguarda Ciavy e Valeria il discorso è diverso. I due hanno deciso di lasciare il programma separati perché non riesco più a ritrovare l’amore ormai consumatosi.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a Temptation Island svolgono un percorso lineare in cui è evidente l’amore che i due provano l’uno per l’altro, ma vi sono anche tantissime difficoltà organizzativa. Lei vorrebbe che lui la raggiungesse a Roma, città in cui lavora e vive con i suoi figli avuti da una relazione precedente. Lorenzo Amoruso pare restio a lasciare la sua amata Firenze.

Advertising
Advertising

I due troveranno la strada giusta per conciliare tutte le problematiche e risolverle nella passione e nell’amore? Pare proprio di si!

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago