Manuel Bortuzzo, continuano le indagini per risalire al colpevole

Continuano le attività investigative per risalire all’identità della persona che ha sparato al nuotatore Manuel Bortuzzo, nella zona sud di Roma

Gli investigatori stanno continuando le attività investigative per tentare di risalire all’identità della persona che ha sparato al nuotatore Manuel Bortuzzo. Il ragazzo è stato raggiunto da un proiettile mentre si trovava all’Axa, a sud di Roma.

Advertising
Advertising

Stando a quanto riportato da “Ansa“, gli investigatori avrebbero identificato una delle persone che ha partecipato alla rissa scoppiata a pochi passi da dove è stato ferito l’atleta. Secondo prime indiscrezioni, Bortuzzo potrebbe essere stato scambiato per un’altra persona.

Adesso il 20enne sarebbe fuori pericolo, ma la prognosi rimane riservata.

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago