Mara Maionchi ospite da Fazio a “Che tempo che fa” è tornata sull’argomento tradimento, rimettendo in ballo un vecchio accadimento che a sua detta non la sconvolse più di tanto. Insieme a suo marito Alberto è stata oggetto di una bellissima intervista sull’amore e sui solidi legami di coppia.
Non è la prima volta che Mara Maionchi parla del tradimento subito da suo marito, al quale è legata da oltre 47 anni. In una chiacchierata con Il Corriere della Sera non ne aveva fatto mistero e senza troppe remore o tentennamenti si era messa a nudo, tirando in ballo anche la brutta storia del suo tumore al seno.
C’è un motivo per cui l’energica ed irriverente Mara Maionchi ha accettato di raccontare, condividendo con il pubblico due accadimenti tanto sconvolgenti quanto importanti. In primis la sua malattia, per fare da monito a tutte quelle persone che hanno vissuto o tutt’ora convivono con il male incurabile. E poi c’è il tradimento. Anche quello se non lo si metabolizza bene può diventare un macigno.
“Cosa vuole che sia un corno?” ha dichiarato Mara Maionchi rivolgendosi al conduttore, rivelando una incredibile autoironia. “E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui” ha confessato con un velo di malinconia e al contempo di sicurezza”.
“Certo se fosse stata una storia lunga due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato” ha spiegato la Maionchi a Fazio e ha aggiunto: “Ho perdonato naturalmente e non mi sono mai sognata di vendicarmi”. E a proposito del matrimonio e su come farlo funzionare nonostante tutto Mara Maionchi ha rivelato che a parer suo ci vuole “pazienza, ragionevolezza e consapevolezza“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…