Mara Venier e Barbara D’Urso ex amiche per motivi personali



guendalina canessa

Le due conduttrici Mara Venier e Barbara D’Urso non sono arrivate alla rottura per questione di ascolti, ma personali. La napoletana ha svelato ad “Oggi” la verità

Mara Venier e Barbara D’Urso, anfitrioni dei salotti mediatici della domenica Rai e Mediaset, a quanto pare non hanno rotto la loro amicizia per una questione di audience, anzi.

Quando la conduttrice veneta aveva annunciato il suo ritorno in Tv, le due si erano scambiate reciprocamente auguri e si scrivevano per supportarsi l’una con l’altra. La verità infatti, secondo Barbarella, è un’altra. E l’ha svelata al settimanale “Oggi”.

Sembra che la Venier, secondo la sua dichiarazione, avesse messo dei like sulle pagine di alcuni suoi famosi haters che offendevano non solo lei, ma anche la sua famiglia. E non ha compreso il motivo di questo gesto. Da qui i rapporti sono diventati glaciali.

“Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale”. 

 

Leggi anche