Mara Venier e Barbara D’Urso ex amiche per motivi personali

guendalina canessa

Le due conduttrici Mara Venier e Barbara D’Urso non sono arrivate alla rottura per questione di ascolti, ma personali. La napoletana ha svelato ad “Oggi” la verità

Mara Venier e Barbara D’Urso, anfitrioni dei salotti mediatici della domenica Rai e Mediaset, a quanto pare non hanno rotto la loro amicizia per una questione di audience, anzi.

Quando la conduttrice veneta aveva annunciato il suo ritorno in Tv, le due si erano scambiate reciprocamente auguri e si scrivevano per supportarsi l’una con l’altra. La verità infatti, secondo Barbarella, è un’altra. E l’ha svelata al settimanale “Oggi”.

Sembra che la Venier, secondo la sua dichiarazione, avesse messo dei like sulle pagine di alcuni suoi famosi haters che offendevano non solo lei, ma anche la sua famiglia. E non ha compreso il motivo di questo gesto. Da qui i rapporti sono diventati glaciali.

“Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale”. 

 

Articolo precedentePrima di Ogni Cosa: testo e significato del nuovo singolo di Fedez
Prossimo articoloElisa Isoardi e Matteo Salvini: relazione in crisi?
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.