Nella puntata di Domenica In, andata in onda ieri pomeriggio, la conduttrice del programma Maria Venier è stata vittima di un piccolo infortunio. E’ avvenuto nel bel mezzo di un interspazio pubblicitario, in cui la Venier ha preso una leggera storta, cadendo di faccia con gli occhiali.
A causa di questo incidente, Mara Venier si è ritrovata costretta a passare temporaneamente il timone della conduzione di Domenica In a Pierpaolo Pretelli. Poco dopo è poi ritornata in diretta, con una fasciatura al piede a alla caviglia, mentre sorreggeva un impacco di ghiaccio che teneva appoggiato sulla fronte.
Come riporta Fanpage.it, Mara Venier ha poi dichiarato: “Sono caduta, ma voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali“.
Sebbene la conduttrice in un primo momento abbia tentato di continuare la conduzione e proseguire con l’intervista a Memo Remigi- al punto da pronunciare con ironia- “Io non mollo, mi devono abbattere“; l’impatto della caduta è stato comunque molto forte e la conduttrice è stata costretta quindi a lasciare Domenica In mentre era in corso l’intervista a Giuseppe Zeno.
Sui social sono subiti apparsi messaggi di preoccupazione nei suoi riguardi, motivo per cui Mara Venier ha poi deciso di rassicurare il suo pubblico, condividendo una foto su Instagram che la ritrae sdraiata a letto, in cui era possibile intravedere il bernoccolo in testa. La didascalia dell’immagine riporta: “Grazie a tutti per i messaggi. Poteva andare peggio. Sto bene”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…