13 Gennaio 2020 - 17:16

Mara Venier ospite al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus

Mara Venier Domenica In

Mara Venier sarà la donna che scenderà le scale dell’Ariston accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo 2020 per la puntata finale

Poche ore fa l’annuncio via radio: Amadeus ha chiesto a Mara Venier di scendere con lui le scale dell’Ariston per la serata finale del Festival di Sanremo. Stando alle prime indiscrezioni il conduttore e direttore artistico della settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana, è intervenuto nella prima puntata di Chiamate Mara 3131. Quest’ultimo è il primo programma radiofonico di Mara Venier, presentato insieme a Stefano Magnanensi, in onda da oggi sulle frequenze di Rai Radio 2.

E con queste parole si sarebbe rivolo ad una delle donne più carismatiche della tv italiana:

“Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala. Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila. Scenderai le scale come nessun’altra al mondo!”

La nota conduttrice ha accettato l’invito di Amadeus, ma ad una condizione: “Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!”

Mara Venier intanto, il pomeriggio dopo sarà come di consueto in onda con Domenica In direttamente dal palco dell’Ariston. In quell’occasione si esibiranno nuovamente i cantanti in gara del Festival.