Mara Venier ospite al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus

Prima PaginaMara Venier ospite al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus

Mara Venier sarà la donna che scenderà le scale dell’Ariston accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo 2020 per la puntata finale

Poche ore fa l’annuncio via radio: Amadeus ha chiesto a Mara Venier di scendere con lui le scale dell’Ariston per la serata finale del Festival di Sanremo. Stando alle prime indiscrezioni il conduttore e direttore artistico della settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana, è intervenuto nella prima puntata di Chiamate Mara 3131. Quest’ultimo è il primo programma radiofonico di Mara Venier, presentato insieme a Stefano Magnanensi, in onda da oggi sulle frequenze di Rai Radio 2.

E con queste parole si sarebbe rivolo ad una delle donne più carismatiche della tv italiana:

“Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala. Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila. Scenderai le scale come nessun’altra al mondo!”

La nota conduttrice ha accettato l’invito di Amadeus, ma ad una condizione: “Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!”

Mara Venier intanto, il pomeriggio dopo sarà come di consueto in onda con Domenica In direttamente dal palco dell’Ariston. In quell’occasione si esibiranno nuovamente i cantanti in gara del Festival.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 20:55 20:55