Marcelo pronto a lasciare il Real Madrid, vuole subito la Juventus

Marcelo ha comunicato al presidente Perez la sua volontà di lasciare il Real Madrid, per raggiungere Ronaldo a Torino. Pronto l’addio  di Alex Sandro

La situazione in casa Real è pessima. La squadra non vince da sei partite, e ha realizzato un solo gol negli ultimi 500 minuti giocati. In questo clima, Marcelo ha deciso, vuole lasciare il Real, possibilmente a gennaio, per ricongiungersi con Ronaldo a Torino.

Advertising
Advertising

Il brasiliano ha già comunicato la sua decisione al presidente Perez, che con una buona offerta potrebbe decidere di lasciarlo andare via. Il Real chiede non meno di 50-60 milioni, cifra che la Juve pagherebbe con i soldi della vendita di Alex Sandro, che piace molto a Paris Saint Germain e Manchester City.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

8 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago