Home Prima Pagina Marco D'Amore: le parole a poche ore dall'anteprima di Gomorra 4

Marco D’Amore: le parole a poche ore dall’anteprima di Gomorra 4

E’ arrivato il giorno dell’anteprima di Gomorra 4. Marco D’Amore ha postato un video su Facebook dove si è detto pieno di sogni e aspettative

- Advertisement -

Mancano poche ore all‘anteprima dei nuovi episodi di Gomorra. L’attesa è straziante, ma Marco D’Amore ha voluto condividere le sue emozioni con tutti i fan della serie.

- Advertisement -

L’attore ha postato un video su Facebook in cui ha raccontato: “Ogni volta che c’è stata un’anteprima, al mattino, con la voce ancora impastata di sonno, gli occhi azzeccati, ho sempre fatto un piccolo video (…) dunque non interromperò questa fortunata tradizione.”

Poi, ha aggiunto: “Stamane è il 25 marzo 2019, siamo a poche ore dall’anteprima di Gomorra 4. Io ci arrivo con un carico di aspettative, di sogni, perché mi presento in una veste diversa. Ci sono 100 e più giornalisti accreditati da tutto il mondo che attendono di vedere le prime immagini e di ascoltare le prime parole.”

Infine, l’interprete di Ciro di Marzio ha concluso: “Io quello che posso dirvi ora è solo un cosa: ‘Non sapete che vi aspetta‘.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 03:20 03:20