Marco Masini, lutto in famiglia: morto il padre Giancarlo

Il funerale in forma privata si è svolto ieri pomeriggio. Il padre di Marco Masini è deceduto ieri. Anche la Fiorentina si è unita al cordoglio

Un grave lutto per una delle popstar italiane più celebri. Marco Masini sta vivendo un lutto drammatico che lo ha sconvolto, e i fan lo stanno appoggiando e gli stanno dando tutto il sostegno necessario. Il cantante, purtroppo, ha dovuto fare i conti con la morte del padre Giancarlo, che è venuto a mancare in queste ore. Le sue canzoni sono ormai storia della musica italiana, ma ora la musica deve forzatamente passare in secondo piano.

Advertising
Advertising

Il padre di Marco Masini è deceduto durante la giornata di ieri. Al momento, non si conoscono le motivazioni riguardanti la morte del padre dell’artista. Il cantante, infatti, come sempre, è stato molto riservato, così come tutta la sua famiglia, riguardo alla propria sfera familiare e privata. Motivo per il quale non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo. Il funerale si è svolto ieri pomeriggio, alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi. Alle esequie, che si sono svolte in forma privata, hanno partecipato gli amici del cantante, tra cui Leonardo Pieraccioni e il musicista e autore Beppe Dati.

Anche la Fiorentina, di cui il cantante è tifoso sfegatato, ha voluto omaggiare l’uomo che ha dato la vita ad uno dei cantanti più amati ed apprezzati di tutta la musica italiana.
La Fiorentina esprime cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre e si unisce al dolore della sua famiglia.” ha scritto la squadra tramite il suo account Twitter.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago