Prima Pagina

Marco Mengoni: “Cambia un uomo” è un invito ad accettarsi

Con il brano “Cambia un uomo”, Marco Mengoni invita ad accettarsi, perdonarsi e ad accogliere i cambiamenti

A più di due anni dall’ultimo disco di inediti, Marco Mengoni dopo lo straordinario successo del brano “Ma Stasera“, è pronto a tornare con un nuovo singolo dal titolo “Cambia un uomo” che anticipa il nuovo progetto discografico.

Advertising
Advertising

Scritto a quattro mani da Marco Mengoni e Daniele Magro, “Cambia un uomo” è un brano intenso, profondo e avvolgente, dalla matrice soul gospel caratterizzato da un suono autentico, corposo, quasi palpabile. La voce di Marco appoggia con morbidezza e potenza al tempo stesso una riflessione, una preghiera, una confessione su un sound anni ’60 e l’andamento tipico dell’R&B.

Il brano, che vede alla produzione Mace, è un invito ad accettarsi, perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti, affrontare le paure e ascoltarsi.

“Fosse l’ultima notte che abbiamo sai / io con tutte le altre la cambierei / perché solo nel perdono cambia un uomo”

Tour

Dopo il successo del #MengoniLive2019 – Atlantico Tour, Marco Mengoni sarà protagonista di due concerti eccezionali, un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per lui fino ad ora inedita: MARCO NEGLI STADI sarà il 19 giugno 2022 alloStadio San Siro di Milano e il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. 

Advertising
Advertising

Il tour è organizzato e prodotto da Live Nationi biglietti per le date di Milano e Roma sono disponibili su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni: iscriviti a My Live Nation registrandoti gratuitamente su www.livenation.it o visita la pagina: livenation.it/marconeglistadi

  • 3
  • Immagini
    ;
    Lucia Romaniello

    Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

    Recent Posts

    Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

    Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

    3 ore ago

    Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

    Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

    3 ore ago

    Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

    Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

    3 ore ago

    Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

    Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

    4 ore ago

    Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

    Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

    4 ore ago