Prima Pagina

Marco Mengoni e Tom Walker incantano Sanremo 2019

Marco Mengoni e Tom Walker si esibiscono sul palco di Sanremo 2019 con “Hola”. Poi, il cantante di Ronciglione duetta con Claudio Baglioni

Marco Mengoni è ritornato sul palco dell’Ariston dove, appena sei anni fa, venne incoronato vincitore del Festival di Sanremo. L’artista si è esibito con il cantante britannico Tom Walker, sotto le note di Hola (I Say), estratto dal disco Atlantico.

Advertising
Advertising

Marco ha anche duettato con Claudio Baglioni. I due hanno cantato L’essenziale, brano con cui l’ex concorrente di X Factor 2009 riuscì a portare a casa il Leone d’Oro e la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest. Il secondo pezzo proposto è Emozioni di Lucio Battisti che Baglioni ha giudicato: “leggero, elegante, rarefatto“.

Il risultato è un lungo e commosso applauso.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

4 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

22 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago