In arrivo mercoledì 15 Dicembre la quinta puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Nei nuovi episodi ci saranno ancora Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani. Negli ultimi due episodi, Massimo (Carmine Racano) ha continuato la sua indagine, scoprendo l’identità di chi ha ucciso Nina.
Nel nono episodio, intitolato ‘Rivelazioni‘, Carmine capisce chi è il colpevole dell’omicidio di Nina e si procura un’arma per ucciderlo. Edoardo (Matteo Paolillo) esce in permesso per partecipare al battesimo del figlio, ma prima va da Teresa e la trova in compagnia di un altro ragazzo.
A seguire, ‘Niente è mai come sembra’: Carmine escogita un piano con con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo intuisce quello che sta accadendo e ripudia Carmine come amico per scuoterlo dai suoi propositi di vendetta. Filippo e Naditza sono sempre più lontani perché la ragazza ha accettato di sposare un suo cugino.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…