7 Dicembre 2021 - 14:16

Mare Fuori: anticipazioni del 15 Dicembre 2021

Mare Fuori

In onda mercoledì 15 Dicembre la quinta puntata di Mare Fuori: Carmine escogita un piano e Riccardo…

In arrivo mercoledì 15 Dicembre la quinta puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.

Nei nuovi episodi ci saranno ancora Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani. Negli ultimi due episodi, Massimo (Carmine Racano) ha continuato la sua indagine, scoprendo l’identità di chi ha ucciso Nina

Anticipazioni nono e decimo episodio

Nel nono episodio, intitolato ‘Rivelazioni‘, Carmine capisce chi è il colpevole dell’omicidio di Nina e si procura un’arma per ucciderlo. Edoardo (Matteo Paolillo) esce in permesso per partecipare al battesimo del figlio, ma prima va da Teresa e la trova in compagnia di un altro ragazzo.

A seguire, ‘Niente è mai come sembra’: Carmine escogita un piano con con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo intuisce quello che sta accadendo e ripudia Carmine come amico per scuoterlo dai suoi propositi di vendetta. Filippo e Naditza sono sempre più lontani perché la ragazza ha accettato di sposare un suo cugino.