7 Dicembre 2021 - 12:16

Uomini e donne: le anticipazioni della puntata di oggi

anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e donne: ecco cosa accadrà in anteprima durante la puntata di oggi martedì 7 dicembre

Oggi, in onda alle 14.45 su Canale 5, si terrà un’altra puntata del dating show Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Come di consueto, vi saranno due ritagli principali, rispettivamente dedicati al trono over e alla versione classica. Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi.

Stando alle varie indiscrezioni trapelate sul web, per quanto riguarda il trono classico, Matteo Ranieri riceverà una sorpresa nel giorno del compleanno. La redazione ha infatti deciso di preparare una torta, da dargli dietro le quinte. Matteo, a differenza delle sue colleghe Andrea Nicole e Roberta, non si è ancora espresso sulle due ragazze, ma oggi in redazione verrà sicuramente chiamato in causa. Nonostante la timidezza, sembra però che il ragazzo si trovi bene con entrambe. Potrebbe essere nato qualcosa nei confronti di una delle due troniste?


Per quanto riguarda invece il trono over, Gemma Galgani sti trova ancora in isolamento, a causa della sua positività al Covid-19. Ancora a casa dunque, la dama si collegherà allo studio da remoto. Inoltre le verrà chiesto cosa pensa del nuovo cavaliere che si è presentato in studio con l’intento di conoscerla. L’uomo ha dichiarato di non avere fretta, a che attenderà il ritorno della protagonista del trono over.

Resta ancora aperto il finale tra Isabella e Fabio. La coppia è pronta a lasciare insieme Uomini e Donne?