6 Dicembre 2021 - 15:57

Amici 21, la nuova allieva Cosmary in passato ha partecipato a Miss Italia

Amici

La nuova allieva di Amici Cosmary Fasanelli ha partecipato a Miss Italia nel 2019

Ventunenne di origini brindisine, Cosmary Fasanelli è da poco entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, vincendo la sfida contro la ballerina Virginia Vorraro. La nuova allieva ha attirato su di sé le attenzioni per la sua vita privata. Secondo i più, avrebbe avuto una frequentazione con l’ex concorrente di Amici, Aka7even. L’indiscrezione non è stata confermata ma, il giorno dell’entrata di Cosmary nella scuola, Aka7even ha postato sui social una serie di emoji della risata.

Ma c’è dell’altro, nel 2019 la Fasanelli è stata eletta Miss Miluna Puglia; nel corso dello stesso anno è arrivata in finale a Miss Italia con il numero 57. Ha poi partecipato anche ai programmi “C’è posta per te” e “Tu si que vales”, esibendosi in entrambe le occasioni con delle performance di danza. Nel settembre del 2021 è stata nel corpo di ballo del programma di Rai 1 “Da grande” condotto da Alessandro Cattelan.

Non tutti sanno che aveva già tentato di accedere al talent di Maria De Filippi ma non aveva passato le selezioni. La ragazza ha dunque già avuto modo di incontrare Maria De Filippi in queste trasmissioni.