2 Dicembre 2021 - 19:14

Amici ’21: anticipazioni prossima puntata in onda domenica 5 dicembre

Amici 21

Amici ’21: ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5

È da poco terminata la registrazione della tredicesima puntata del pomeridiano di Amici ’21, che andrà in onda domenica 5 Dicembre alle ore 14.00 su Canale 5.

Ospiti la cantautrice Giordana Angi, che ha presentato il suo ultimo singolo, e l’attore Christian De Sica che ha stilato una graduatoria tra i cantanti. Stavolta saranno chiamati ad interpretare una cover da dedicare a una persona speciale della loro vita.

Eliminati ben tre concorrenti: Virginia, Tommaso (al suo posto è entrato un cantautore di nome Crystal) e Guido, la cui eliminazione ha sciolto in lacrime tutta la classe di Amici 21. Momento di grande soddisfazione per LDA che ha ricevuto il Disco d’Oro per le oltre 25.000 vendute del suo primo singolo “Quello che fa male”; presenterà poi al pubblico il suo nuovo inedito “Scusa”.

Per il blocco varietà si è rinnovata la sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, vinta da quest’ultima. Torna anche il momento “Dimmi la verità” con i palloncini nella versione “Obbligo o Verità”: i ragazzi saranno chiamati a rispondere ad alcune domande anonime e in caso di rifiuto dovranno pagare un pegno.