30 Novembre 2021 - 15:23

Mare Fuori: anticipazioni quarta puntata

Mare Fuori

In onda mercoledì 8 Dicembre la quarta puntata di Mare Fuori: Massimo decide di mettere i colpevoli in isolamento e Naditza…

In arrivo mercoledì 8 Dicembre la quarta puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.

Nei nuovi episodi ci saranno ancora Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani.

Nelle ultime puntate, Massimo ha ripreso il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine (Massimiliano Caiazzo) e scoprire chi ha ucciso NinaCardiotrap ha ricevuto una sorpresa da suo padre che gli ha organizzato il primo concerto.

Anticipazioni settimo e ottavo episodio

Nel settimo episodio intitolato ‘Il peso delle scelte‘, Massimo (Carmine Racano), dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’istituto, decide di mettere i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Intanto, Naditza torna a Napoli, arrabbiata con Filippo.

A seguire, ‘Le forme dell’amore‘: Massimo continua la sua indagine e scopre l’identità di chi ha ucciso Nina. Tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno, ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione.