Mare Fuori: anticipazioni seconda puntata
In onda mercoledì 24 Novembre la seconda puntata di Mare Fuori: Carmine è distrutto e Paola…
In arrivo mercoledì 24 Novembre su Raidue la seconda puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Anticipazioni terzo e quarto episodio
Nel terzo episodio, intitolato ‘Io non sono come voi‘, Carmine è distrutto perché è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta. Massimo, interpretato da Carmine Recano, e Paola cercano di stargli vicino. Naditza, intanto, esce e viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano.
Nel quarto episodio della seconda puntata, ‘Amare chi fa male‘, il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano, dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza allontana tutti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Storia di una famiglia perbene: anticipazioni ultima puntata