In arrivo mercoledì 24 Novembre su Raidue la seconda puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Nel terzo episodio, intitolato ‘Io non sono come voi‘, Carmine è distrutto perché è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta. Massimo, interpretato da Carmine Recano, e Paola cercano di stargli vicino. Naditza, intanto, esce e viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano.
Nel quarto episodio della seconda puntata, ‘Amare chi fa male‘, il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano, dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza allontana tutti.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…