In arrivo mercoledì 1 Dicembre la terza puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Nelle ultime puntate abbiamo visto Carmine distrutto perché è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta e al suo fianco, Massimo e Paola. Per Filippo è arrivato il trasferimento a Milano dove ad attenderlo c’era Nad. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza allontana tutti.
Nel quinto episodio, ‘Il passato che ritorna‘, Massimo riprende il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine (Massimiliano Caiazzo) e scoprire chi ha ucciso Nina. Intanto Cardiotrap riceve una buona notizia: il padre gli ha organizzato il suo primo concerto.
A seguire, ‘La mamma è sempre la mamma‘: Paolo riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura. Edo e i suoi scoprono che Sasà è dentro per stupro e non gli danno pace. Per proteggere il figlio, Luisa circuisce Lino.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…