In arrivo mercoledì 1 Dicembre la terza puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Nelle ultime puntate abbiamo visto Carmine distrutto perché è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta e al suo fianco, Massimo e Paola. Per Filippo è arrivato il trasferimento a Milano dove ad attenderlo c’era Nad. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza allontana tutti.
Nel quinto episodio, ‘Il passato che ritorna‘, Massimo riprende il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine (Massimiliano Caiazzo) e scoprire chi ha ucciso Nina. Intanto Cardiotrap riceve una buona notizia: il padre gli ha organizzato il suo primo concerto.
A seguire, ‘La mamma è sempre la mamma‘: Paolo riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura. Edo e i suoi scoprono che Sasà è dentro per stupro e non gli danno pace. Per proteggere il figlio, Luisa circuisce Lino.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…