In onda mercoledì 22 Dicembre la sesta e ultima puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Negli ultimi episodi Carmine ha finalmente scoperto chi ha ucciso Nina e cerca vendetta, escogitando un piano con con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo e Naditza sono sempre più lontani perché la ragazza ha accettato di sposare un suo cugino.
Nell’undicesimo episodio, intitolato ‘La consapevolezza dell’innocenza‘, Carmine si trova davanti Pirucchio, presunto colpevole dell’omicidio di Nina, ma viene preso da una crisi di coscienza e non riesce ad ucciderlo. Carmine e Filippo decidono di scappare seguendo il piano di Edoardo.
A seguire, ‘Il punto di rottura‘: Filippo e Carmine, dopo essere scampati all’attentato destinato a Edoardo, corrono a fermare le nozze di Naditza. Rosa, la sorella di Ciro, entra in carcere e rivela a Edoardo che Mimmo è un infame che ha tradito.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…