14 Dicembre 2021 - 15:23

Mare Fuori: anticipazioni ultima puntata, 22 Dicembre 2021

Mare Fuori

In onda mercoledì 22 Dicembre la sesta e ultima puntata di Mare Fuori: Carmine e Filippo decidono di scappare…

In onda mercoledì 22 Dicembre la sesta e ultima puntata di Mare Fuori. La fiction in sei puntate con Carolina Crescentini è ambientata a Napoli e segue le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile. Diretta da Carmine Elia, la serie è co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. L’appuntamento è alle ore 21:20.

Negli ultimi episodi Carmine ha finalmente scoperto chi ha ucciso Nina e cerca vendetta, escogitando un piano con con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo e Naditza sono sempre più lontani perché la ragazza ha accettato di sposare un suo cugino.

Anticipazioni undicesimo e dodicesimo episodio

Nell’undicesimo episodio, intitolato ‘La consapevolezza dell’innocenza‘, Carmine si trova davanti Pirucchio, presunto colpevole dell’omicidio di Nina, ma viene preso da una crisi di coscienza e non riesce ad ucciderlo. Carmine e Filippo decidono di scappare seguendo il piano di Edoardo.

A seguire, ‘Il punto di rottura‘: Filippo e Carmine, dopo essere scampati all’attentato destinato a Edoardo, corrono a fermare le nozze di Naditza. Rosa, la sorella di Ciro, entra in carcere e rivela a Edoardo che Mimmo è un infame che ha tradito.