14 Dicembre 2021 - 15:21

Ballando con le stelle: Alberto Angela e Red Canzian ospiti della finale

Ballando con le stelle

Ospiti della finale di Ballando con le stelle in onda sabato 18 Dicembre, Alberto Angela e Red Canzian

Sta per volgere al termine l’edizione di Ballando con le Stelle. Sabato 18 Dicembre sarà l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci; ospiti della serata, Alberto Angela e Red Canzian. Il divulgatore sarà in trasmissione anche per presentare il suo programma, che andrà in onda la sera di Natale, ‘Stanotte a Napoli‘, un viaggio nella città partenopea, dal Rione Sanità, per arrivare alle Catacombe di San Gennaro, fino a visitare i luoghi più celebri: Castel Dell’Ovo, Piazza del Plebiscito, Palazzo reale, il teatro San Carlo, la Certosa di San Martino, il Cristo velato, il monastero di Santa Chiara e il quartiere di San Gregorio Armeno.

Insieme ad Alberto, anche Red Canzian, con i ballerini del musical da lui scritto “Casanova opera pop. La prima dello show sarà al Teatro Malibran, il 21 gennaio 2022; andrà avanti fino al 13 marzo attraversando varie città italiane, da Bergamo a Torino.

Sei le coppie che sabato sera gareggeranno per alzare la coppa: Arisa e Vito Coppola, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano FilippoBianca Gascoigne e Simone di Pasquale