8 Dicembre 2021 - 15:46

Ballando con le stelle, Monica Bellucci ospite della Semifinale

Ballando con le stelle

Monica Bellucci sarà la Ballerina per una Notte della semifinale di “Ballando con le stelle”, in onda sabato 11 Dicembre su Raiuno

Sabato 11 Dicembre andrà in onda, su Raiuno alle 20.35, la Semifinale della sedicesima edizione di “Ballando con le stelle”. Ballerina per una notte sarà l’attrice italiana dall’allure internazionale Monica Bellucci.

Bellucci, protagonista al cinema dal prossimo 30 Dicembre ne “La Befana vien di Notte – Le Origini, preparerà una performance speciale che le permetterà di guadagnare un “tesoretto” di punti che potrà salvare una delle coppie ancora in gara e mandarla direttamente in Finale.

Sulla pista del Foro Italico di Roma andrà in scena anche il ripescaggio di una delle coppie eliminate che – grazie al voto del pubblico e ai voti della goiuria tecnica – potrà tentare di rientrare in gara.

Così sui social Milly Carlucci ha annunciato l’approdo di Monica Bellucci sulla pista di “Ballando con le stelle”: “Monica Bellucci è una delle donne più carismatiche, più belle e più intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni. Ed ho l’orgoglio di vedere un’attrice italiana che è riuscita ad avere successo in tutto il mondo, sul nostro palco. Un’icona internazionale, di stile, di bellezza e di bravura. Per noi e per voi”.