8 Dicembre 2021 - 18:32

Amici 21: anticipazioni tredicesima puntata del 12 Dicembre 2021

Amici 21

Amici 21: la puntata che andrà in onda domenica 12 Dicembre è stata registrata questo pomeriggio. Tutte le anticipazioni

E’ terminata da qualche minuto la registrazione della tredicesima puntata del pomeridiano di Amici 21, che vedremo domenica 12 Dicembre alle 14.00 su Canale 5.

Tra esibizioni, sfide e momenti di grande varietà, la conduttrice Maria De Filippi ha accolto in studio ben tre ospiti: il cantautore Marco Mengoni, che ha presentato il suo nuovo album Materia (Terra) uscito venerdì 3 Dicembre, il secondo classificato di Amici 16 Riki, fresco di pubblicazione del nuovo singolo “Scusa” e l’attrice Sabrina Ferilli.

Quest’ultima è stata chiamata a giudicare una gara inediti tra i cantanti: ultimi in graduatoria sono risultati Alex, Elena e Albe che quindi – la prossima settimana – affronteranno una sfida contro un pretendente esterno per confermare il loro banco all’interno della scuola di Amici 21.

Anche la nuova allieva Cosmary Fasanelli dovrà faticare per convincere la sua insegnante Alessandra Celentano di meritarsi la felpa che si è conquistata appena una settimana fa vincendo la Sfida contro Virginia: dopo aver eseguito una coreografia sui tacchi, Cosmary si è vista sospendere il giudizio. Riuscirà a restare nella scuola e a continuare la sua corsa al Serale?