Margot Robbie sarà Barbie sul grande schermo: i dettagli

Prima Pagina Margot Robbie sarà Barbie sul grande schermo: i dettagli

Mattel e Warner Bros. produrranno insieme il primo live-action dedicato a Barbie. Ne è protagonista l’attrice australiana Margot Robbie

Un film per rendere Barbie al passo con i tempi: è questa la missione che Mattel e Warner Bros. si impongono mettendo in produzione il primo live-action dedicato all’iconica bambola bionda e con gli occhi azzurri. Ne sarà protagonista l’attrice australiana Margot Robbie, 28 anni e già una carriera invidiabile, che nel mese di Gennaio vedremo anche in Italia tra i protagonisti del sontuoso Mary, Queen of Scotts”.

Altre informazioni

- Advertisement -

Il film sarà prodotto da Robbie Brenner (Dallas Buyers Club) per la neonata Mattel Film che punta a portare al cinema, sotto il segno della fidanzata di Ken, due generazioni di ragazze: quelle di ieri, che hanno fatto della bambola un’icona imperitura da ormai sessant’anni, e quelle di oggi, instancabilmente connesse e per questo sempre più lontane dai giocattoli tradizionali.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 01:24 01:24