Margot Robbie produrrà una serie su Shakespeare al femminile
Margot Robbie produrrà una nuova serie basata sul lavoro del Bardo britannico. La serie sarà divisa in dieci parti e sarà vista dal punto di vista femminile
Dopo la candidatura all’Oscar, l’agenda di Margot Robbie è diventata ancora più fitta. Oltre a Terminal, l’attrice e produttrice australiana si prepara a produrre una serie dedicata a Shakespeare. La particolarità della serie è che il punto di vista sul lavoro del Bardo sarà totalmente femminile.
Margot Robbie lavorerà in collaborazione con LuckyChap Entertainment, Australian Broadcasting Company, Hoodlum e ABC Studios International. La serie sarà divisa in dieci parti. Le riprese prenderanno il via nei prossimi mesi.
Il team creativo della serie sarà totalmente al femminile, incluse registe e sceneggiatrici. Ogni episodio si concentrerà su un’opera diversa del Bardo britannico, per riflettere voci e culture diverse. A uniformare il tutto interverrà la creatrice della serie Giula Sandler che si concentrerà sulla rappresentazione dei personaggi femminili.
ARTICOLO PRECEDENTE
Usain Bolt ha preso parte ad un allenamento del Borussia Dortmund
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento