Maria De Filippi nel corso del serale della nuova edizione di “Amici” si è lasciata scappare una dichiarazione che ha fatto scatenare le reazioni del web. Protagonisti del momento gossip sono stati i concorrenti Ludovica e Jefeo e la loro presunta storia d’amore.
Senza volerlo Maria De Filippi si è resa oggetto di una polemica. La regina degli ascolti di Canale 5 avrebbe svelato infatti la relazione tra Ludovica e Jefeo, precisando però che nel suo programma ci si occupa di talento e non di relazioni. Immediati i tweet da parte dei seguaci storici di “Amici” che prontamente hanno affermato il contrario.
“Ad Amici non ci occupiamo delle relazioni tra i ragazzi, tant’è che non vengono mandate in onda. Se voi siete così cret… da abbracciarvi in diretta, io non posso farci nulla” ha dichiarato la conduttrice, venendo subito smentita dalla spietata voce dei social.
Su Twitter e sui principali canali social si sono susseguiti collage di foto con oggetto le storiche coppie che si sono formate proprio nel programma di Queen Mary. Da Alice Bellagamba e Luca Napolitano, a Pierdavide Carone e Grazia Striano, fino ai recenti Elodie Patrizi e Lele.
Senza dimenticare i chiacchierati Biondo ed Emma Muscat, fino ad arrivare alla coppia più amata di sempre e da molti ancora rimpianta, ovvero quella tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Come tutti sappiamo, Belen Rogdriguez fece il suo ingresso in scena proprio nel corso della trasmissione, il resto è pura storia del gossip.
Anche l’edizione in corso non si è risparmiata a proposito di amori nati e poi finiti e gli utenti più attenti non ci hanno pensato due volte a farlo notare. Ad inizio anno si è molto parlato della simpatia tra la cantante Tish e il ballerino Umberto e proprio sabato sera è stato fatto cenno a quella tra Ludovica e Jefeo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…