Una Pasqua speciale quella vissuta oggi dagli ascoltatori di Rtl 102.5 che hanno potuto porgere delle domande a Maria De Filippi, ospite del programma “Miseria e Nobiltà”.
La conduttrice pavese, dopo aver confermato il ritorno in onda di “Uomini e Donne” dal prossimo 20 Aprile (qui il nostro lancio), ha messo un punto interrogativo sulla produzione del programma Amici All Star che sarebbe dovuto andare in onda dopo la versione classica del talent che quest’anno ha sancito la vittoria della cantante Gaia Gozzi:
“Se ci sarà, non andrà in onda prima della metà di Maggio (…) Sarà sicuramente qualcosa di diverso da come lo avevamo pensato inizialmente. Se ci sarà faremo sicuramente qualcosa per l’emergenza che stiamo vivendo”.
A Maria De Filippi i radioascoltatori riconoscono una grande capacità di mediazione: “Ma”, assicura lei, “Non sarei mai in grado di fare politica”.
Meglio mettere l’empatia al servizio dei suoi programmi, in particolare dei ragazzi di Amici, alcuni dei quali oggi affermati artisti della musica italiana. Ricorda Maria:
“Stash dei The Kolors appena lo ascoltai mi lasciò a bocca aperta (…) Elodie arrivò tardi per i casting, nel senso fu segnalata quasi all’ultimo. Era una ragazza molto introversa. Oggi è cambiata, si è evoluta“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…