I suoi programmi sono tra i più amati di Canale 5: ma cosa ama guardare in tv Maria De Filippi quando non è davanti alle telecamere?
La risposta ce la fornisce lei stessa nel corso di un’intervista al settimanale Di Più che ieri, lunedì 17 Agosto 2020, le ha dedicato la copertina, ed è sorprendente poichè la regina di Mediaset (anche se lei non ama essere chiamata così) nutre una grande passione, che condivide con il marito Maurizio Costanzo, per un programma della concorrenza: trattasi di Chi l’ha visto, in onda su Rai Tre e condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di ritrovare persone scomparse.
“Il rituale più importante per Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera. Lo adora, guai a chi glielo tocca”, afferma Maria che poi esce allo scoperto (“Piace moltissimo anche a me, davvero tanto”) riservando parole di stima alla conduttrice Federica Sciarelli: “Lei è davvero bravissima e trovo che il suo sia un programma di grande televisione, proprio perchè è poco televisivo: cerca la verità, non la spettacolarità“.
A proposito dei suoi rapporti con la concorrenza, ricordiamo che Maria De Filippi condurrà su Raiuno, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne (il 25 Novembre 2020), una prima serata speciale insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia (qui la notizia completa)
E chissà che tra le ospiti non ci sia anche Federica Sciarelli, che intanto questa sera torna in tv con una puntata speciale di Chi l’ha visto? (Rai Tre, 21.25) dedicata alla scomparsa di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…