26 Aprile 2019 - 10:21

Maria De filippi si confessa a Raffaella Carrà riguardo al figlio Gabriele

maria de filippi

A raccontare comincia tu“, Maria De Filippi fa alcune dichiarazioni importanti a Raffaella Carrà anche riguardo all’adozione di suo figlio Gabriele

Ieri sera, 25 aprile, su Rai 3 è arrivato il tanto atteso momento dell’incontro di due tra le più grandi presentatrici della televisione italiana.

Nel  programma di Raffaella CarràA raccontare comincia tu” è avvenuta l’intervista ad un’inedita Maria De Filippi. Nel nuovo format, giunto con successo alla quarta puntata, la regina della Mediaset ha deciso di mettersi a nudo sulla sua tanto celata vita privata. Uno dei più grandi successi della conduttrice è senza dubbio al di fuori dei suoi show di successo ed è legato alla sfera affettiva: riguarda suo figlio Gabriele adottato insieme al marito Maurizio Costanzo.Maria de Filippi ha usato parole dolcissime per quel bambino di 10 anni che aveva rifiutato per ben due volte la possibilità di avere una famiglia. Inoltre ha svelato di aver deciso di adottare per scelta e non perché non fosse possibile altrimenti.

“Ho scelto Gabriele, era una cosa che volevo da tempo. Penso proprio che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non fosse possibile altrimenti, ma perché ho voluto scegliere questo. Questa è stata una delle cose più belle che mi sia successa. L’ho adottato che aveva già 10 anni. Quando fai questa scelta c’è un periodo dove vi conoscete. All’inizio quando arrivi pensi ‘chissà’. Poi è curioso perché anche lui ti sceglie. Lui ad esempio aveva non scelto due volte. Sono stata molto severa con lui.”

La conduttrice, concordando con l’dea di Raffaella Carrà, ha infine aggiunto di essere in disaccordo sul fatto che in Italia ci si debba sposare per adottare:“Per me è assurdo dover essere per forza sposati per adottare, perché oltretutto ci sono dei modi per aggirare la legge. Nei Paesi civili si può farlo senza essere sposata, a volte sembra che l’Italia non sia un paese civile.”