Screen da una puntata di Uomini e Donne
Maria De Filippi difende “Uomini e Donne”: “Non ci sono copioni. Chi finge, finge a nome suo”.
A Live-Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 lo scorso mercoledì, un’ampia pagina è stata dedicata al “giallo” delle nozze di Pamela Prati: tra gli intervenuti anche il giornalista Roberto d’Agostino che, con il suo sito Dagospia, è stato il primo a mettere in dubbio la veridicità del matrimonio.
Dal caso specifico, la discussione si è poi allargata e Roberto d’Agostino ha fatto notare come (secondo lui) nei palinsesti della tv italiana esisterebbero programmi pettinati, trasmissioni cioè il cui svolgimento sarebbe pilotato da dietro le quinte con dei copioni.
Tra i titoli accusati anche uno dei programmi più apprezzati del pomeriggio di Mediaset, “Uomini e Donne”. La sua conduttrice ed autrice Maria De Filippi, però, non ci sta, e rispedisce al mittente le accuse.
La moglie di Maurizio Costanzo assicura che nel suo programma mirante alla ricerca dell’anima gemella, non ci sono copioni (chi finge, finge a nome suo scrive) e garantisce per lo sforzo del suo entourage di mantenere intatto lo spirito del programma che da anni mette in contatto tronisti e corteggiatrici con la speranza che possano nascere coppie durature nel tempo.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…