Maria Teresa Ruta si racconta a Federica Panicucci a Mattino5



maria teresa ruta
immagine da mediaset play

Maria Teresa Ruta, ospite a Mattino5, si racconta alla conduttrice Federica Panicucci e ricorda quando dimenticò i figli in autogrill

Maria Teresa Ruta intervistata da Federica Panicucci nello studio di Mattino 5 avrebbe ammesso di essere stata una mamma “satellite”, capace di gravitare intorno ai figli senza essere però sempre presente.

Durante l’intervista, alla quale ha preso parte anche la figlia Giada, la Ruta avrebbe ricordato un aneddoto del passato, quando, presa dalle richieste di autografi e foto di ammiratori e fan, dimenticò i figli in autogrill.Non è un caso isolato” è stato il commento di Giada, figlia di Maria Teresa presente in studio. “Ho un ricordo di me come di una bambina molto paziente che aspetta nell’atrio della scuola mamma e papà“, dice.

Maria Teresa Ruta è stata una donna di spettacolo molto apprezzata. Non troppi anni fa ha lavorato tanto per diversi programmi televisivi e questo l’ha portata a non essere sempre presente per la famiglia. I figli, soprattutto, sembrano essere quelli che ne hanno pagato di più le spese.“Ero presa da queste richieste ed i bambini si erano intrattenuti con i dipendenti dell’autogrill. Ad un certo punto, presi e andai via”, racconta la Ruta. “E poi, già in macchina, sentii un clacson di una macchina che cercava di attirare la mia attenzione. I miei figli erano su quella macchina con i dipendenti dell’autogrill che me li stavano riportando“.

Leggi anche